Ciao! Sono Michele Righetti, fotografo freelance

Sono cresciuto in una casa piena di macchine fotografiche di mio papà, anche se la mia prima macchina, una compatta Ricoh che ancora conservo, l’ho ricevuta come regalo dei miei genitori quando avevo 10 anni. Negli anni la passione si è un po’ placata a causa anche del costo dello sviluppo e della stampa, motivo per cui ad un certo punto ho iniziato con le diapo.

Nel 2008 sono finalmente riuscito ad acquistare una reflex digitale e da li, pian piano, ho ripreso in maniera sempre più costante a fotografare e a partecipare a corsi e workshop fino a far diventare questa passione anche una professione.

Collaboro in team con diversi professionisti per offrire ai miei clienti dei pacchetti “chiavi in mano” in modo da assecondare nei minimi dettagli le loro richieste e i loro desideri.

Oltre alla parte professionale, nel 2019 ho riscoperto il mondo dell’analogico, recuperando macchine vecchissime, e scattando rullini in bianco e nero che poi sviluppo in autonomia a casa, adoro “giocare” con gli intrugli vari.

Per ulteriori informazioni contattami senza impegno!

Ho base a Verona ma all’occorrenza mi sposto senza difficoltà.

Qui sotto puoi vedere una piccola parte della galleria contenente alcuni miei lavori.

GALLERIA